COVID-19 - Yourun™


Possibili rallentamenti delle spedizioni per Emergenza Sanitaria COVID-19


Gentili Clienti,

Come Noi tutti abbiamo potuto constatare nelle ultime settimane, l'attuale Emergenza Sanitaria sta causando dei cambiamenti alla Nostra quotidianità. Noi di Yourun™️ riscontriamo dilazioni ai tempi di gestione rispetto alla Nostra regolare abitudine.


Al momento la Logistica Internazionale è colpita da gravi disservizi a causa delle recenti rigorose misure restrittive adottate a livello internazionale per il contenimento della situazione epidemiologica di COVID-19 (i cosiddetti “Lockdown”). Di conseguenza ciò ha portato ad un possibile aumento alle tempistiche di Spedizione.


Lo Stato del Bahrein, dal quale provengono le Nostre spedizioni, ha applicato delle limitazioni al traffico aereo, civile e cargo, specialmente per quello diretto verso l'Italia, realtà al momento più duramente colpita dalla pandemia a livello Europeo.


Noi di Yourun™️ monitoriamo costantemente e meticolosamente la situazione al fine di poter velocizzare ed agevolare il più possibile i tempi amministrativi, in modo da poter far riscontare quanti meno disagi possibili ai Nostri clienti.


Ciò non significa che le spedizioni non arriveranno, ma che potrebbero impiegare unicamente un maggior lasso temporale per essere recapitate. Inoltre, la fornitura del codice Tracking non avverrà istantaneamente, a causa dei fattori sopracitati.


Come Nostra consueta abitudine, Non appena ci verrà erogato il corretto codice di Tracking, sarà Nostra premura comunicarlo personalmente il prima possibile.


Per qualunque altro dubbio o necessità, rinnoviamo il Nostro invito a contattare l’Assistenza Clienti attraverso i Canali dedicati. Un nostro operatore sarà lieto di risponderVi nel minor tempo possibile.


#RestateACasa e #TuttoAndràBene


Il Team di Yourun™️